Arthur, reduce da una stagione in prestito alla Fiorentina, ha lasciato la Juventus in estate per trasferirsi in Spagna, dove ad accoglierlo ci ha pensato il Girona, che l'ha prelevato in prestito proprio dalla Vecchia Signora nel mercato di gennaio. Il brasiliano è infatti ancora legato al club bianconero, ma il suo futuro rimane ancora tutto da scrivere e a stretto giro di posta potrebbero esserci novità. Scenari pronti ad essere concretizzati e a spingerlo sempre più lontano da Torino, nonostante un contratto che lo leghi alla Juve.
Quando scade il contratto di Arthur con la Juventus?
Arthur, arrivato alla Juventus dal Barcellona nell'estate 2020, è legato al club bianconero ancora per un altro anno. Il suo contratto, infatti, scadrà il 30 giugno 2026.
Commenti
(5)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(5)