Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Renato Veiga in prestito dal Chelsea, in casa Juventus cresce la curiosità per vedere all'opera il nuovo difensore bianconero. L'esordio in gare ufficiali in maglia bianconera, però, non potrà avvenire in Champions League contro il Benfica. Il motivo? E' legato al fatto che il portoghese era già stato registrato nella lista UEFA del Chelsea con cui ha affrontato la fase a gironi della Conference League. Per questo motivo, il classe 2003 potrà essere aggiunto alla lista UEFA della Juve soltanto dai playoff.
Quando può esordire Renato Veiga?
Non potendo essere schierato contro il Benfica, per via del regolamento UEFA, l'esordio di Renato Veiga potrebbe avvenire domenica 2 febbraio in campionato, quando la Juve affronterà l'Empoli nel lunch match.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)