La Juventus si appresta a dare il la all'operazione Riyad, dove i bianconeri saranno impegnati - insieme a Inter, Milan e Atalanta - nella final four della Supercoppa italiana. La squadra di Thiago Motta debutterà venerdì 3 gennaio contro il Milan e, in caso di vittoria, accederà alla finalissima in programma il giorno dell'Epifania, sempre a Riyad. Archiviato il deludente pareggio con la Fiorentina, la Juve è pronta a partire alla volta dell'Arabia Saudita.
Quando parte la Juventus per l'Arabia Saudita?
La Juventus si imbarcherà da Torino, con destinazione Riyad nella giornata di martedì 31 dicembre. Il 3 gennaio, invece, sarà il giorno dell'esordio contro il Milan.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)