Perché la Juventus gioca la Supercoppa italiana 2024?
Ad inizio 2025 la Juventus sarà di scena in Arabia Saudita per giocarsi la Supercoppa italiana 2024 che per il secondo anno consecutivo si giocherà secondo il format della Final Four. I bianconeri prenderanno parte al torneo in compagnia di altre tre squadre che, per l'occasione, saranno Inter, Milan e Atalanta. Ma secondo quale criterio i bianconeri sono potuti approdare alla prossima edizione della Supercoppa italiana?
Perché la Juventus gioca la Supercoppa italiana 2024?
La Juventus si è qualificata alla Supercoppa italiana 2024 in qualità di vincitrice della Coppa Italia. Alla Final Four, infatti, potevano accedere le prime due classificate della Serie A, nonché le due finaliste di Coppa Italia.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)