Perché Elkann era a Parigi? La collaborazione tra Fondazione Agnelli e Coni
La Fondazione Agnelli e il CONI hanno annunciato una collaborazione triennale con l'obiettivo di sensibilizzare i ragazzi delle scuole medie che praticano sport, le loro famiglie e gli insegnanti sull'importanza di una positiva e costante integrazione tra sport e studio. Per ogni edizione del Trofeo, la Fondazione organizzerà un evento all'interno della manifestazione che coinvolgerà tutti i giovani atleti e atlete presenti. Questo evento includerà:
L'intervento di un atleta di alto livello per trasmettere il messaggio del progetto.
La partecipazione di rappresentanti del mondo scolastico locale e della Fondazione.
Una campagna di comunicazione congiunta durante i giorni del Trofeo.
Il prossimo Trofeo CONI è in programma dal 3 al 6 ottobre in Sicilia, con l'apertura ufficiale il 4 ottobre a Catania. La cerimonia inaugurale vedrà la presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. È prevista anche una "appendice" del Trofeo a Palermo.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)