Paul Pogba all'Arsenal? L'ex giocatore non ha dubbi: 'Vorrà dare tutto'
L'ex centrocampista dell'Arsenal Emmanuel Petit non ha dubbi: il suo connazionale Paul Pogba può ancora rilanciarsi dopo il lungo stop dovuto alla squalifica per il caso doping, magari proprio tra le file dei Gunners. "Sinceramente, l'Arsenal dovrebbe scommettere sulla firma di Pogba", il suo commento ai microfoni di Team Talk. "Darà tutto in campo. Ci vorranno alcune settimane per essere completamente in forma, ma sarà ansioso di "ripulire" il suo nome".
Al momento Pogba è ancora sotto contratto con la Juventus, con cui però non si vede in campo da oltre un anno: a breve dovrebbe arrivare la risoluzione del contratto, con il francese che proseguirà la sua carriera altrove.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)