Marco Parolo è intervenuto negli studi di DAZN per commentare la giornata di Serie A che andrà agli archivi in serata con i due posticipi tra Venezia e Verona, oltre a Genoa-Monza. Due sfide caldisse in chiave salvezza. L'ex centrocampista della Lazio, però, è tornato sul confronto diretto del 'Maradona' tra Napoli e Juventus, che ha visto trionfare gli azzurri in rimonta grazie ai goal di Anguissa e Lukaku. Parolo si è soffermato sul confronto tra Conte e Thiago Motta esprimendo una sua convinzione.
"Dove sarebbe la Juventus con Conte in panchina? Per me sarebbe in lotta per lo Scudetto. Forse addirittura prima in classifica".
Commenti
(4)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(4)