A gennaio bisognerà "fare qualcosa", cercando di cogliere le possibili occasioni. Lo ha detto Cristiano Giuntoli prima del match contro lo Stoccarda, ma ormai è chiaro a chiunque che la Juventus abbia bisogno di allungare una coperta decisamente troppo corta per le giornate fredde. E il tema è soprattutto la difesa, rimasta orfana di Gleison Bremer, che vede Cristiano Giuntoli attivo nel sondare il mercato sia in Italia che all'estero. E così, stando a Tuttosport che riporta fonti brasiliane, nei giorni scorsi un emissario bianconero è andato a seguire il match tra Corinthians e Flamengo per osservare da vicino il centrale Leo Ortiz, connazionale di Bremer ma in possesso di un prezioso passaporto italiano.
I nomi per la difesa della Juve
Ad ogni modo, al momento il Flamengo dell'ex bianconero Alex Sandro non pare intenzionato ad aprire alla cessione, motivo per cui la Juve sta valutando anche altre strade: in Serie A l'olandese del Bologna Sam Beukema, che Thiago Motta conosce bene, e Ardian Ismajli, sempre più protagonista con l'Empoli anche contro le big; all'estero il "vecchio pallino" Jakub Kiwior e il giovane (ma già molto quotato e costoso) Jorrel Hato dell'Ajax.
(4)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(4)