Massimiliano Mirabelli, attuale dirigente del Padova, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla Serie A e sulla Juventus tramite un'intervista rilasciata al quotidiano Libero. Mirabellisi è concentrato soprattutto sul mercato bianconero, spiegando come quello di Giuntoli sia stato effettivamente un ottimo mercato. Di seguito le dichiarazioni dell'ex dirigente del Milan nella stagione 17/18.
MIRABELLI - "Per vincere in Italia e in Europa serve un mercato super, ad esempio come ha fatto Giuntoli alla Juventus. Per perdere lo Scudetto l’Inter dovrebbe suicidarsi. Hanno oggettivamente la squadra migliore".
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)