Verso Milan-Juventus, come sta Morata? Le ultime sull'ex bianconero
La Juventus comincia una nuova settimana verso il big match del 23 novembre. I bianconeri affronteranno il Milan a San Siro e sarà una partita molto importante, anche in ottica classifica visto che ci sono ben 6 squadre raggruppate in appena 2 punti. Se da un lato la Juve è ancora alle prese con gli infortuni di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, in questi giorni anche il Milan ha dovuto monitorare le condizioni di Alvaro Morata.
Morata ci sarà per Milan-Juventus?
Secondo Tuttosport lo spagnolo ha recuperato pienamente per la partita e potrebbe anche partire titolare nel match di stasera contro la Svizzera. Morata farà dunque parte della partita di San Siro.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)