"McKennie è molto importante. Era uno di quelli sui quali la Juve puntava per fare cassa. È rimasto, si è integrato con i meccanismi di Motta, e lui lo apprezza perché ha delle qualità importanti a livello tattico. Magari non eccelle, ma è bravo in tutto, in difesa, negli inserimenti come nel gol contro il City. Dopo la sostituzione con Koop ci siamo un po’ guardati perplessi, ma poi…", così Claudio Marchisio, ospite del canale YouTube di Giulia Mizzoni, ha parlato del centrocampista della Juventus e del cambio effettuato da Thiago Motta contro il Manchester City.
SU THIAGO MOTTA - " È vero che si è cambiato molto e la società ha dato del tempo a Thiago Motta, ma nel calcio contano i risultati, nel calcio in generale non solo da tifoso juventino. Spero possa arrivare a un equilibrio di gioco e soprattutto di risultati".
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(2)