Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Locatelli: 'Lavoriamo con entusiasmo. Thiago e lo staff? Persone sincere'

    Locatelli: 'Lavoriamo con entusiasmo. Thiago e lo staff? Persone sincere'

    • Redazione BN
    Manuel Locatelli, dopo Juventus-Brest, torna a parlare del momento dei bianconeri e delle aspettative per la prossima stagione. Ecco le dichiarazioni raccolte da Juventus.com.


    Le parole di Locatelli


    AVERE PAZIENZA - "Peccato, abbiamo subito gol proprio alla fine, ma nel complesso è stata una buona partita. Con il nuovo staff si lavora con entusiasmo, sono persone sincere, dirette e con le idee chiare: ci sono margini per fare un buon lavoro. Bisogna avere pazienza, e onestà: noi lavoriamo e ci alleniamo per vincere, bisogna fare un passo alla volta, restando umili".

    PAZIENZA - "Il motto è sempre quello, poi bisogna essere onesti in tutto. Noi lavoriamo per vincere e ogni giorno ci alleniamo per vincere, ma bisogna fare un passo alla volta senza parlare troppo di vittorie o altro, bisogna lavorare umilmente tutti i giorni. Poi si vedranno i risultati".

    DELUSIONE EUROPEO - "È chiaro che ho subito una delusione enorme, ma quelle sono tutte energie negative che lascio stare. Io mi concentro sul presente, focalizzo tutto sul lavoro e penso a quello tutti i giorni".

     

    Commenti

    (1)

    Altre Notizie