Getty Images

Locatelli a Dazn: 'A centrocampo hanno preso giocatori importanti, poi decide il mister. Yildiz si mette troppa pressione'
'LO SAPEVO' - C'era la sensazione che nonostante il 4-2 potevamo recuperare. Ce lo siamo detti all'intervallo, sono andato in panchina da Mattia e Carlo che ci danno energia. Bello condividere con chi è fuori le emozioni dentro il campo.
PENSAVATE DI RIPRENDERLA - All'interno della partita ci sono mini momenti dove devi soffrire, quando loro non hanno fatto gol è un segnale e devi essere bravo a sfruttarla. Ho detto calma, usiamo la testa se no prendi l'imbarcata.
TITOLARI - Le decisioni le prende il mister, credo cerchi di mettere chi vede bene in settimana. Abbiamo un grande centrocampo, hanno preso giocatori importanti e ci dobbiamo ancora conoscere bene tutti.
CONCEICAO - Troppo veloce, un nanettino ma va troppo veloce.
YILDIZ - Ci ho parlato prima della partita, per me un potenziale campione ma deve imparare a non mettersi pressioni inutili. Vero che ha il 10 ma deve lavorare con calma, noi ci siamo per lui e deve entrare in campo libero di testa.
Commenti
(1)Non capisco,perché fa giocare te e quell’altro scarpone di fagiolino e lascia in panchina thuram che manco gli scarpini gli potete allacciare …..siete due giocatori non da Juve al,massimo potete stare in tribuna a riscaldare i seggiolini…..andatevene a gennaio prima di subito e al vostro posto prenderei subito Bernabe e man del Parma per finire con bonny al posto di quell’altro scarpone di Vhahovic ……purtroppo Motta non ha un ricambio per quello scarpone tant’è che la sostituito con Mbangula e sono visti i risultati yldiz a fatto due gol e numerose azioni da gol…..altro scarpone da mandare via subito….