La Juventus Next Gen convince nel test contro il Lecco: come è andata
Ultimo test amichevole prima dell'inizio del campionato anche per la Juventus Next Gen di Paolo Montero, che dalle 18.00 di oggi ha affrontato nella sua nuova "casa" - lo stadio La Marmora-Pozzo di Biella - il Lecco di Francesco Baldini, fresco di retrocessione dalla Serie B. 4-1 il risultato finale del match a favore dei giovani bianconeri, che hanno sbloccato il match (giocato a porte chiuse) al 25' con Marco Da Graca per poi raddoppiare al 49' con Tommaso Mancini, di nuovo in goal al 66' prima del poker a sette minuti dalla fine di Federico Macca; in mezzo la marcatura di Jan Zuberek per gli ospiti. Questo l'undici titolare della Juventus Next Gen:
Daffara (P)
Pedro Felipe
Mulazzi
Anghelè
Savio
Amaradio
Da Graca
Palumbo
Puczka
Stivanello
Peeters (C)
A disposizione: Scaglia, Firman, Macca, Mancini, Guerra, Ledonne, Citi, Grelaud, Quattrocchi, Owusu, Minelli. Allenatore: Paolo Montero.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)