Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Kostic non vuole partire, ma la Juventus ha fatto il prezzo: la cifra

    Kostic non vuole partire, ma la Juventus ha fatto il prezzo: la cifra


    La Juventus prosegue con la linea intrapresa nelle ultime settimane, escludendo gli esuberi anche dal test amichevole contro l'Atletico Madrid. Tra i nomi non convocati spicca quello di Filip Kostić, l'esterno serbo che, nonostante un anno fa fosse considerato un elemento chiave, ora è al centro delle strategie di mercato del club bianconero.

    Kostić, che ha un contratto con la Juventus in scadenza tra un anno, è stato messo sul mercato con l’obiettivo di trovare una soluzione per la sua cessione. La decisione di cedere l'ex giocatore dell'Eintracht Francoforte è stata presa a livello dirigenziale, con il supporto del tecnico Thiago Motta. Questo orientamento è dettato da ragioni sia finanziarie sia strategiche, con la Juventus che cerca di ottimizzare il proprio bilancio e la propria rosa.

    Alessandro Lucci, agente di Kostić, è al lavoro per trovare la migliore soluzione possibile per il suo assistito. Nonostante l’amarezza per la situazione, Kostić si sente in grado di dare un contributo significativo e aveva legato bene con il gruppo bianconero. La Juventus, però, ha stabilito una valutazione per il giocatore intorno agli 8 milioni di euro, cifra da cui parte per le trattative.

    Commenti

    (1)

    Altre Notizie