A pochi giorni dalla chiusura del mercato la Juventus non ha ancora trovato una squadra per Filip Kostic, escluso dal progetto tecnico e vicino fino a inizio settimana alla Fiorentina, con la quale però la trattativa è poi sfumata. I dirigenti bianconeri lavoreranno fino al gong della sessione estiva - fissato alle 24.00 di venerdì - per cercare una soluzione per lui, eventualmente anche in prestito, con il Southampton alla finestra ma non ancora dell'idea di presentare un'offerta, stando a quanto filtra.
Nel caso in cui la Juventus non riuscisse nel proprio intento (e un po' di speranze sono riposte anche nel mercato turco e in quello arabo, che chiudono più tardi), Kostic resterebbe a Torino rappresentando per i bianconeri un costo di ammortamento di 6 milioni di euro per le prossime due stagioni, con un ingaggio da 2,5 milioni. Lo riporta Calciomercato.com.
Commenti
(5)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(5)