Dopo la cessione di Nico Gonzalez, la Fiorentina è chiamata a completare la rosa. Secondo quanto riportato da La Nazione, oggi potrebbe essere il giorno dell’arrivo di Filip Kostić dalla Juventus. Tuttavia, l’acquisto dell’esterno mancino non ha entusiasticamente coinvolto i tifosi viola. Le prossime ore saranno decisive per monitorare l’evolversi della situazione e confermare l’ingaggio del giocatore. La Fiorentina continua a lavorare per rinforzare la propria squadra, e l’eventuale arrivo di Kostić rappresenta un passo importante nel mercato estivo. Si attendono aggiornamenti per capire come si concretizzerà questo trasferimento.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
giacomo.morotti55357161
Auguro a Kostic maggiore fortuna di quanta ne ha avuta a Torino, per merito soprattutto di un certo Allegri. Con Palladino riuscirà a mettere di nuovo in mostra le sue qualità. Auguri Philip!
Commenti
(1)Auguro a Kostic maggiore fortuna di quanta ne ha avuta a Torino, per merito soprattutto di un certo Allegri. Con Palladino riuscirà a mettere di nuovo in mostra le sue qualità. Auguri Philip!