Getty Images

TS - Koopmeiners-Juventus, non esiste un piano B: Huijsen dimezza i costi
Koopmeiners alla Juventus: la situazione
Giuntoli ha dalla sua due assi: la volontà del giocatore di abbracciare i colori bianconeri e l’esigenza del club bergamasco di trovare un difensore dopo l’infortunio a Scalvini e l’addio di Palomino, a fine contratto. Sul tavolo della trattativa la Juventus, scrive Tuttosport, porterà non soltanto l’offerta economica, ma anche il nome di Dean Huijsen come contropartita tecnica per abbassare la quota cash. Il giovane difensore olandese, naturalizzato spagnolo, è rientrato dal prestito alla Roma e viene considerato un profilo di grande talento da Gianpiero Gasperini: il suo inserimento, si legge, potrebbe dimezzare la richiesta atalantina di 60 milioni per Koopmeiners visto che la Juventus valuta Huijsen sui 30 milioni. Ma se la Dea dovesse dare al difensore un valore inferiore, non è escluso che la Juventus, visti i pretendenti per il giocatore (Borussia Dortmund, Newcastle e Girona), decida di cedere a un altro club Huijsen e utilizzare quella somma per dare l’assalto a Koopmeiners.Alternativa a Koopmeiners?
Koopmeiners rimane pedina imprescindibile nello scacchiere di Thiago Motta e lo dimostra il fatto che la Juventus, aggiunge il quotidiano, non ha un piano B al centrocampista olandese nell’eventualità in cui la trattativa con l’Atalanta dovesse subire degli intoppi o arenarsi, come ad esempio nel caso di Riccardo Calafiori. Insomma, non esiste un'alternativa a Koopmeiners e la Juve farà tutto per portarlo a Torino.
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci
Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora.
Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.

Commenti
(1)