Kalulu, nel goal anche un curioso primato: ecco quale
Serata memorabile, quella di ieri, per Pierre Kalulu, che nel match contro l'Atalanta ha trovato il suo primo goal con la maglia della Juventus: l'ex Milan è il terzo difensore francese che va a segno con i bianconeri in Serie A, dopo Lilian Thuram (una rete) e Patrice Evra (tre). Due dei suoi quattro centri nel massimo campionato italiano sono arrivati proprio nel mese di gennaio (il precedente nel gennaio 2023, contro la Roma); il goal di ieri, però, è il primo per lui su azione.
Per Kalulu comunque, al di là della soddisfazione personale della rete, un'altra prova di grande spessore a livello difensivo, in cui ha marcato sostanzialmente a uomo Charles De Ketelaere e non si è mai fatto trovare impreparato.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)