Juventus Women-PSG: le pagelle
PEYRAUD-MAGNIN 6,5- sulla rete del PSG non ha particolari colpe. Partita in cui non viene troppo chiamata in causa ma risponde presente.
LENZINI 7- solida, stabile, convincente. Quello che serviva.
CALLIGARIS 7- torna in mezzo alla difesa e torna a fornire garanzie.
CASCARINO 7- si riprende dopo le incertezze della sfida contro il Como, solida, sembra essere tornata la sua migliore versione. Dal 84' KULLBERG S.V.
KRUMBIEGEL 7,5- una gara impeccabile, ara la corsia e non si fa sorprendere dalle incursioni avversarie. What else? Dal 64' THOMAS 6,5 entra e dribbla una francese, poi maggiormente impiegata in fase di sacrificio.
CARUSO 7,5- lotta con Echegini ricordandole che da Arianna Caruso non si passa. Qualche colpo lo da e qualcuno lo prende, ma dalla prima battaglia ne esce decisamente vincente.
BENNISON 8- il perno del centrocampo, una rete in cui calcia con una freddezza incredibile. Due goal in due gare, decisamente un buono score, ma nel suo centrocampo è padrona.
BERGAMASCHI 6,5- in fase difensiva particolarmente impegnata questa sera. Non semplice, ma decisamente brava.
BECCARI 7,5- ruolo inedito, sembra quasi un trequartista. Una gara di grande, enorme, sacrificio ma in cui quando si accende fa paura al PSG e si vede. Dal 80' SCHATZER S.V.
CANTORE 8,5- un goal e due assist e che rete, fa esultare tutto lo stadio di Biella. La crescita della numero 9 è decisamente degna di nota. È la sua notte. Dal 64' BONANSEA 6,5 ritorna dopo l'infortunio, spende molto.
VANGSGAARD 7,5- pronti via ed è goal della ex. Esulta. Tiene alta la squadra e controlla bene tutti i lanci lunghi, è quello che mancava alla Juventus. Dal 64' GIRELLI 7 entra e fa partire una bella ripartenza, frizzante.
All. CANZI 8- intuizione nel ruolo di Beccari quasi geniale. La sua Juventus esce con il sorriso dalla sfida più complessa della stagione, è solo il primo round, ma si sorride.