Juventus Under 17, cessione per un giovane talento: va al Venezia
Operazione in uscita per Juventus che saluta, quantomeno temporaneamente, un elemento del proprio settore giovanile pronto ad iniziare una nuova avventura. La Vecchia Signora tramite il suo sito ufficiale, ha reso noto che il giovane attaccante Claudio Giardino, che ha militato nell'Under 17 bianconera, passa in prestito al Venezia per la stagione 2024-2025. Di seguito ecco il comunicato del club bianconero:
"Claudio Giardino, giovane attaccante bianconero, è pronto per un’esperienza lontano da Torino: è ufficiale, infatti, il suo passaggio in prestito al Venezia fino al termine della stagione 2024/2025".
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)