"Ho ancora un anno di contratto. Ho parlato del mio futuro con i dirigenti, non è un segreto. Abbiamo un accordo per fare questo passo successivo". Il messaggio è arrivato forte e chiaro. Dal ritiro dei Bleus, a Clairefontaine, ecco le parole di Youssouf Fofana, che lasciano aperti tutti gli scenari nell'estate forse più importante della sua ancora giovane carriera. E prosegue: "Se non dovesse accadere, resterò al Monaco per il resto della stagione. Spero che tutti vincano quest’estate, ma al momento non ci penso. PSG? Sì, è un grande club francese, un grande club europeo anche se non hanno ancora vinto la Champions. Se mi ci vedo? Non necessariamente, non sono ossessionato. Se arriverà, perché no, ma se non arriverà, non avrò incubi al riguardo".
Juventus su Fofana: il prezzo
Classe 1999, Fofana sarà un titolare anche della Francia di Deschamps tra le favorite alla vittoria finale degli Europei, una vetrina ulteriore per lui che già piace a club di massimo livello come Arsenal, PSG e Atletico Madrid e che potrà attirare su di sé gli occhi di mezzo mondo. E tra i club a lui interessati c'è anche la Juventus, che lo ha messo nella lista dei centrocampisti graditi sul mercato, utili per rinforzare il reparto più lacunoso. Sarà di certo uno dei protagonisti del prossimo mercato visto il contratto in scadenza tra un anno, il Monaco ha aperto alla sua cessione, stilando però per lui un prezzo molto elevato: 25 milioni di euro. Un giocatore che, in Italia, piace molto anche al Milan.
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(2)