Ilbianconero.com

  • AFP or licensors
    Juventus-Stoccarda, Thiago Motta spiega la scelta su Cambiaso: ecco perché parte in panchina

    Juventus-Stoccarda, Thiago Motta spiega la scelta su Cambiaso: ecco perché parte in panchina

    • Redazione BN
    Le parole di Thiago Motta ai microfoni di Sky nel pre partita di Juventus-Stoccarda: "Sono una buona squadra, contro il Real Madrid hanno meritato di più, ottima prestazione. In campionato contro il Dortmund hanno vinto 5-1 se non sbaglio, giocano bene a calcio. Nell'ultima contro il Bayer non è stato facile perché sono una bella squadra. "


    Thiago Motta prima di Juventus-Stoccarda


    SULLA PARTITA -  "Mi immagino una partita aperta, non lasciare troppo tempo a loro il possesso e quando abbiamo la palla attaccare bene con qualità."

    IN BASE A COSA LE SCELTE DI FORMAZIONE - "Tutto, anche in base all'avversario, al nostro momento, dei giocatori, la connessione nel campo tra di loro. Undici che inizieranno forti e quelli che dovranno subentrare daranno il contributo.

    CAMBIASO FUORI PER RIPOSARE? - "No, sta bene, ragazzo giovane con tanto entusiasmo, oggi Juan e Savona iniziano la partita perché stanno bene".

    SU FAGIOLI - "Fagioli potenzialmente è un giocatore straordinario, in una posizione importante del campo, deve far giocare bene la squadra, capire i momenti, quando deve accelerare, quando deve rallentare, non possiamo sempre giocare allo stesso ritmo. Fagio ha queste qualità, come Douglas Luiz, sono i termometri della squadra".


     

    Commenti

    (2)

    Altre Notizie