Paolo Di Canio ha commentato la sconfitta della Juventus contro lo Stoccarda: "Io dalla Juve, anche con le difficoltà, in casa, in questo momento, mi aspetto di più non dico vincere o stravincere ma di costruire qualcosa di più. Ripeto il tempo serve, è vero, ha trovato una quadra difensiva però in fase offensiva io mi aspetto che costruisca di più. La puoi perdere, 3-2. O puoi fare come era successo con Lipsia che poi l'ha vinta però devi costruire di più, pochezza vera".
SULL'ATTACCO - "Nella fase di possesso mi aspetto più personalità e cercare di andare in fase offensiva. Non posso pensare che la Juve parti solo con Vlahovic e Milik infortunato"
Commenti
(3)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(3)