Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Ligue 1 contro l’Auxerre, soffermandosi su vari temi, tra cui le situazioni di Skriniar e Kolo Muani, entrambi accostati al calciomercato della Juventus. Il tecnico del PSG ha affrontato con franchezza le difficoltà legate al mercato invernale, sottolineando l'importanza di valutare sia le necessità in entrata che le volontà dei giocatori in uscita.
LE PAROLE - È un momento difficile per tutti perché bisognerà vedere le esigenze in termini di acquisti e valutare i giocatori che vogliono andare via. Ma spero fino alla fine che questi giocatori mi convincano che meritano di giocare.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)