L'estate vede Lazar Samardzic al centro del mercato calcistico, con la Lazio e il Fenerbahce tra i club più attivi nel tentativo di assicurarsi il fantasista serbo. Se l'anno scorso era l'Inter ad essere fortemente interessata, quest'anno sono i biancocelesti a spingere per il giocatore, proponendo 15 milioni di euro, tuttavia la richiesta del Watford, rappresentato da Gino Pozzo, è di 25 milioni, lasciando ancora una distanza significativa tra le parti.
Per avvicinare le trattative, si sta discutendo l'inserimento di contropartite nell'affare. Tra queste, i nomi di Basic, Cancellieri e Akpa Akpro emergono come possibili opzioni. Questi giocatori potrebbero essere inclusi per abbassare l'importo cash che la Lazio deve versare, rendendo l'affare più appetibile per tutte le parti coinvolte.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)