Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus-Rabiot: ecco la strategia in caso di fumata nera

    Juventus-Rabiot: ecco la strategia in caso di fumata nera

    • Redazione BN
    Ci siamo, i granelli di sabbia nella clessidra cominciano a scarseggiare. Il tempo, almeno dal punto di vista formale, è scaduto e oggi l’ultimo giorno di Adrien Rabiot da calciatore della Juventus, dopo l’accordo annuale trovato l’estate scorsa. Ma nessuna fretta e, soprattutto, nessuna ansia. Quello di Rabiot resta un nodo da sciogliere, ma senza correre il rischio di rimanervi aggrovigliati dentro.

    Juventus-Rabiot: oggi scade il contratto. Ma…
     

    Rinnovo Rabiot, la situazione

     
    Come vi abbiamo raccontato, l’offerta della Juventus per il rinnovo rimane valida. Oltre a questo, restano validi gli eventuali benefici dati dal Decreto Crescita, anche nel caso in cui la fumata bianca dovesse arrivare dopo l’1 luglio.


    Quando Rabiot darà una risposta alla Juventus
     

    Calciomercato Juventus, Khephren Thuram-Rabiot: cosa succede

     
    Due strade parallele che non si incrociano. Da una parte la Juventus aspetta la risposta di Adrien Rabiot, dall’altra procede spedita per portare Khephren Thuram a Torino. Insomma, a prescindere da quello che il centrocampista impegnato all’Europeo con la Francia deciderà; il calciatore del Nizza è ora in cima alla lista dei desideri, sottolineato in rosso come lo sono le priorità da sbrogliare.
     
    La strategia è chiara, chiudere a stretto giro – completando un’operazione che nel suo complesso dovrà stare sotto i 20 milioni complessivi, almeno nelle intenzioni della dirigenza bianconera -, e dare in mano a Thiago Motta un calciatore funzionale al nuovo progetto Juventus.

     

    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui


     


    Commenti

    (0)

    Altre Notizie