Getty Images

Juventus-PSV: le quote del primo match di Champions
Per i bookmakers rimangono comunque gli uomini di Thiago Motta i grandi favoriti per il successo finale.
Per i traders i bianconeri partono avanti - La Juventus ritrova la UEFA Champions League dopo la fallimentare edizione del 2022/23 dove i bianconeri di Massimiliano Allegri ottennero appena 3 punti nel girone. Gli olandesi sono forti invece del buon risultato ottenuto nella passata stagione con il raggiungimento degli ottavi di finale dove uscirono contro il Borussia Dortmund poi finalista. Un successo della Juve è quotato da Betclic a 1.77, un pareggio a 3.90 ed una vittoria del PSV a 4.35. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.70, mentre l’Under 2.5 a 1.96.
La Juventus può passare tra le prime otto - Le prime otto classificate della prima fase delle UEFA Champions League accederanno direttamente agli ottavi di finale. L’ingresso tra di loro della Juventus è quotato da Betclic a 3.20, quello del PSV Eindhoven è invece dato da Betclic a 7.50. Un successo finale della UEFA Champions League è quotato da Betclic a 30.00, undicesima favorita a pari merito con il Borussia Dortmund. Un clamoroso trionfo finale degli olandesi è invece quotato da Betclic a 100.00
Nico Gonzalez può essere la sorpresa, occhio all’ex Napoli Lozano - Non ci sono dubbi sul fatto che l’uomo più atteso in zona gol in casa Juventus sia Dusan Vlahovic. Una rete del serbo è quotata da Betclic a 2.35. Dovrebbero partire titolari anche i nuovi acquisti Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners. Un gol dell’argentino è quotato da Betclic a 3.20 (Snai lo quota a 3.00), mentre uno del belga a 3.30. In casa PSV è stato ottimo l’impatto dell’ex Napoli, Hirving Lozano. Il messicano ha già segnato 4 volte in Eredivisie e una sua rete contro la Juventus è quotata da Betclic a 3.30. Davanti dovrebbe giocare anche Johan Bakayoko: un suo gol è quotato da Betclic a 5.50.
Commenti
(0)