
La Juventus affronta il PSV, Pessotto: 'Buon sorteggio? Lo diremo al ritorno. Bisogna avere fiducia'
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il Football Teams Staff Coordination Manager Gianluca Pessotto ha commentato il sorteggio, parlando anche del momento difficile della Juve.
Sorteggio Champions League, le parole di Pessotto
PSV GIÀ AFFRONTATO - 'Aspetteremo la partita di ritorno per decretare se sia stato un buon sorteggio. È bello evitare un derby perché speriamo di avere l'opportunità di vedere due squadre italiane al turno successivo. Sono passati mesi, oggi sarà un'altra partita e noi dovremmo arrivarci fiduciosi e convinti di poter passare il turno, e soprattutto nelle migliori condizioni possibili'.

COSA DEVE TROVARE LA JUVE - 'Deve avere fiducia nel valore dei giocatori e nelle tante cose buone fatte, così come negli errori da non commettere. Bisogna crederci e compattarsi, tutti uniti verso la stessa direzione, queste sono le soluzioni: riuscire a eliminare gli errori e sfruttare le buone qualità'.
COSA HA FRENATO LA JUVENTUS - 'All'inizio eravamo al completo, freschi, e quindi c'era grandissimo entusiasmo. Qualche infortunio di troppo ha fatto sì che la squadra dovesse giocare con grande continuità e quindi è mancata freschezza. Il percorso successivamente e stato più altalenante, ma secondo me la squadra deve crescere nell'esperienza e credere in quello che sta facendo'.
Commenti
(3)