Un aspetto negativo che emerge in questo inizio di stagione è il rendimento contro le cosiddette “piccole” del campionato. La Juventus ha infatti perso 6 punti contro squadre come Empoli, Cagliari e Parma, dimostrando qualche difficoltà nel gestire le partite contro squadre che, sulla carta, sono inferiori. Queste sconfitte hanno messo in evidenza alcune lacune, soprattutto in fase di finalizzazione e nella gestione del possesso contro squadre più compatte.
Tuttavia, il gruppo si è dimostrato in grado di reagire e recuperare terreno, anche se alcune lacune sono ancora evidenti. La Juventus ha dimostrato carattere nelle sfide più difficili, battendo squadre come Milan e Roma, ma la sfida sarà continuare su questa strada e migliorare contro le formazioni che, solitamente, rappresentano una parte più accessibile del campionato.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)