Juventus Next Gen, tra i nomi per la difesa spunta un ex Inter
La Juventus Next Gen di Massimo Brambilla è al lavoro per preparare il primo impegno del 2025. I bianconeri affronteranno la Casertana, squadra contro cui era arrivato il primo successo stagionale per 3-2 in trasferta. Sarà dunque una gara importantissima, visto che la Juve sta cercando di risalire in classifica dopo gli ultimi risultati positivi. Anche la Next Gen, però, è al lavoro sul mercato per rinforzarsi soprattutto in ottica reparto difensivo: il grave infortunio di Pedro Felipe ha costretto la dirigenza bianconera a cercare un nuovo profilo.
Juventus Next Gen, Lorenzo Villa sulla lista per la difesa
Oltre a Francesco Coppola della Vis Pesaro, sula lista dei bianconeri per il reparto difensivo ci sarebbe l'ex Inter Lorenzo Villa, classe 2005 del Pineto.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)