
La Juventus cerca un difensore: da Skriniar a Tah e i nomi 'italiani', tutti i profili in lista
Mercato Juventus, la lista dei difensori: ecco chi c'è
Questo è il momento in cui Cristiano Giuntoli insieme ai suoi collaboratori lavora per andare alla ricerca del profilo migliore. La Juventus non potrà fare un grande investimento nella sessione invernale e per questo il club si muoverà in primis su possibili opportunità che offrirà il mercato. Tante piste e profili monitorati per poi nelle prossime settimane restringere il cerchio e provare a concretizzare un'operazione.
CLICCA IN ALTO SU GALLERY PER SCOPRIRE TUTTI I GIOCATORI NELLA LISTA DELLA JUVE

Beukema - Thiago Motta lo conosce bene avendolo allenato a Bologna. Un giocatore che piace alla Juventus; il Bologna però non ha intenzione di cederlo a gennaio.

Tah - Andrà in scadenza a giugno e per questo è una possibilità...e non solo per la Juventus. C'è ad esempio anche la concorrenza dell'Inter. Per anticipare il suo acquisto a gennaio servirebbe un investimento che convinca il Bayer Leverkusen a privarsene subito.

Ismajli - Il giocatore dell'Empoli è nella lista della Juventus. Sta facendo molto bene in toscana e sarebbe un profilo dai costi sicuramente inferiori rispetto ad altri obiettivi.

Hato - Un profilo che non piace solo alla Juventus. Il talento dell'Ajax è uno dei prospetti più interessanti ed è già protagonista nonostante la giovane età. In questo caso sarebbe un colpo non solo per sostituire Bremer ma pensando al futuro. Un trasferimento così a gennaio è complicato, per l'estate chissà...
Skriniar - Parlando di "occasioni", l'ex Inter la rappresenta in pieno: è fuori dal progetto del Psg e cerca una nuova squadra. Se il club parigino apre al prestito la Juventus sarebbe pronta ad approfittarne. C'è l'ostacolo ingaggio da risolvere anche.


Leo Ortiz - Uno degli ultimi nomi circolati per la Juventus. Dal Brasile si parla di una clausola da 30 milioni di euro. Se fosse così, diventerebbe un'operazione impraticabile.
Commenti
(0)