Con il mercato di gennaio alle porte, il nome di Nicolò Fagioli è destinato a rimanere uno dei più discussi in casa Juventus. La sua esclusione dalla partita contro il Torino potrebbe essere solo il preludio di una separazione imminente, soprattutto se le dinamiche interne alla squadra non dovessero cambiare. L'interesse su Fagioli non manca, e diversi club di Serie A potrebbero essere pronti ad approfittare della situazione, offrendo un'opportunità per il centrocampista di rilanciarsi in un nuovo contesto.
La Juventus, dal canto suo, potrebbe decidere di cedere il giovane talento, soprattutto considerando la necessità di fare spazio in una rosa che necessità di una maggiore coesione e magari anche qualche innesto strategico.
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(2)