Juventus FC via Getty Images

Dopo Kean, chi esce? Juventus, le situazioni di Kostic, De Sciglio e Arthur
Dopo l'addio dell'attaccante - sempre più vicino alla Fiorentina, accordo trovato tra le parti su tutta la linea -, adesso ci sono almeno tre giocatori da piazzare. In attesa di capire le dinamiche e le offerte in arrivo.
Il primo è Mattia De Sciglio: scadenza 2025, poca probabilità di rinnovo e dunque possibilissimo addio anticipato, soprattutto con Allegri lontano da Torino. L'esterno ha giocato poco o nulla, colpa anche di un infortunio da recuperare. Poi? C'è ancora Arthur sotto contratto. E Kostic, con l'infortunio al ginocchio, rischia di restare senza orizzonte.
Leggi le situazioni nella gallery qui in basso.
ARTHUR
Si parla di Bologna, ma si parla ancora di prestito. La Juventus lo vorrebbe cedere a titolo definitivo. Il suo contratto scade nel 2026.


DE SCIGLIO
Poco mercato. In Italia, all'estero. Qualche abboccamento ma è difficile prendersi quel tipo di ingaggio. Mattia si guarda attorno: vuole giocare per tornare a sentirsi protagonista.

KOSTIC
Il problema al ginocchio chiaramente ha un peso sulla situazione: è inevitabile. Ma la Juventus aspetta e cerca allo stesso tempo nuove proposte. Filip tornerà per la preseason. O farà prima il mercato? La Turchia, con Galatasaray e Fenerbahce, la pista più accreditata.
Commenti
(8)