Skriniar, vecchia conoscenza della A(ha giocato nell’Inter) è in rotta con il Psg (4 presenze e 291’ in totale) e per questo motivo la Juventus si augura che a gennaio possa lasciarlo partire in prestito. Il problema più grande è rappresentato dallo stipendio: il centrale guadagna circa 10 milioni di euro netti a stagione, troppi per le tasche della Signora. Però tra risparmi e cessioni l club potrebbe avere qualche risorsa economica in più da giocarsi, scrive la Gazzetta dello Sport.
Juventus, le alternative a Skriniar
La Juve però pensa anche a delle alternative e in particolare i nomi che il quotidiano fa come piani B all'ex Inter sono Danso (Lens),l'ex Dragusin (Tottenham), Bijol (Udinese), Andersen (Fulham) e Tah(Bayer).
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)