Juventus, in cosa consiste il lavoro di recupero di Nico Gonzalez
Uno dei grandi protagonisti dell'incontro è senza dubbio Nico Gonzalez, che ha fatto parlare di sé in questa stagione per il suo trasferimento dalla Fiorentina alla Juventus. L'argentino, dopo un lungo stop di oltre due mesi, è finalmente rientrato in campo nelle ultime settimane, ma il suo recupero viene gestito con molta attenzione. Nella giornata di oggi, Gonzalez ha svolto un lavoro personalizzato, separato dal gruppo, in modo da monitorare e adattare i carichi di lavoro alle sue esigenze fisiche, con l'obiettivo di evitare sovraccarichi e infortuni.
Il lavoro personalizzato fa parte di un piano studiato dai preparatori bianconeri, che intendono gestire il ritorno in campo dell'attaccante con cautela, in modo da massimizzare il suo recupero e integrarlo al meglio nel progetto tecnico di Thiago Motta.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)