Secondo Gazzetta dello Sport, il nome di Wenderson Galeno è frequentemente associato al calciomercato della Juventus, che cerca un giocatore per completare il reparto offensivo. Il club potrebbe considerare un investimento su Galeno, approfittando della necessità del Porto di vendere per rispettare i parametri del Fair-play Finanziario. Inoltre, il passaporto portoghese di Galeno rappresenta un vantaggio, poiché non richiede l'uso di uno slot per extracomunitari nella rosa della Juve. Questo aspetto lo rende un'opzione interessante e più agevole per il club torinese, che cerca di ottimizzare le sue risorse nel mercato estivo.
Galeno Juve, la situazione
Al momento, Galeno resta un nome nella lista dei giocatori tenuti d'occhio per l'esterno offensivo. Ma, allo stesso tempo, non c'è una trattativa avviata dalla Juventus per il calciatore.
Galeno Porto, i numeri della stagione 23/24
I numeri
Presenze: 48
Minuti: 3.664'
Goal: 16
Assist: 12
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
ilbianconero
Lo so che chi giudica il calcio con il testosterone che trasuda dalle palle solo davanti alla tastiera avrà da ridire. Ma in un 4231 Yldiz non c'azzecca niente. È una seconda punta, tutt'al più può giocare in un 433 ed è pur vero che questo, con Koopmainers, sarebbe il 4231 di Motta perché di fatto è un 4213 nel senso che inverte il triangolo di centrocampo usando non il vertice assoluto ma alto e mettendo due è non 1 uomo davanti ai difensori. Ma Yldiz non torna, e visto all'Europa partecipa al gioco zero. Da punta pura. Secondo me Chiesa a sinistra, se rinnova, e Gonzales o n'ala di valore, Galeno non lo conosco, son più funzionali di Yldkz e chicchessia dall'altra parte.
Commenti
(1)Lo so che chi giudica il calcio con il testosterone che trasuda dalle palle solo davanti alla tastiera avrà da ridire. Ma in un 4231 Yldiz non c'azzecca niente. È una seconda punta, tutt'al più può giocare in un 433 ed è pur vero che questo, con Koopmainers, sarebbe il 4231 di Motta perché di fatto è un 4213 nel senso che inverte il triangolo di centrocampo usando non il vertice assoluto ma alto e mettendo due è non 1 uomo davanti ai difensori. Ma Yldiz non torna, e visto all'Europa partecipa al gioco zero. Da punta pura. Secondo me Chiesa a sinistra, se rinnova, e Gonzales o n'ala di valore, Galeno non lo conosco, son più funzionali di Yldkz e chicchessia dall'altra parte.