Nelle ultime dieci partite di campionato, la Juventus si è letteralmente inceppata. I bianconeri, infatti, hanno conquistato solamente due vittorie nelle ultime dieci uscite, ovvero quelle contro Monza e Milan. Per il resto sono arrivati una sconfitta, contro il Napoli appunto, e ben sette pareggi, rispettivamente contro Milan (all'andata), Lecce, Bologna, Venezia, Fiorentina, Torino e Atalanta.
Juventus, crolla la media punti
Il tutto per un computo totale di 13 punti conquistati nelle ultime 10 partite di Serie A. Morale della favola, una media punti che crolla a 1.3 a partita. Troppo poco per coltivare ambizioni da vertice.
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(2)