Ilbianconero.com

  • UFFICIALE Lo Juventus Creator Lab vince il premio come miglior content creator al Social Football Summit

    UFFICIALE Lo Juventus Creator Lab vince il premio come miglior content creator al Social Football Summit

    Un riconoscimento importante per lo Juventus Creator Lab arriva direttamente dal Social Football Summit di Roma. Il premio ottenuto è quello di 'Best content creator', come si legge nel comunicato ufficiale della Juve. I bianconeri si confermano ancora un progetto molto ambizioso e vincente, infatti questo è il terzo premio ricevuto di recente dopo il “Most Impactful Branding Initiative” al World Football Summit a Siviglia, e il “Bronze Winner” ai Clio Sports Awards 2024 nella categoria “Use of Athletes, Talent, & Influencers”.
     

    La nota della Juventus



    'È stato uno dei luoghi più simbolici di Roma, il Campidoglio, il teatro di un’altra grande serata per lo Juventus Creator Lab, che è stato insignito come “Best Content Creator” nell’ambito dei Social Football Summit Awards, svoltisi in coincidenza, appunto, con il Social Football Summit, in corso a Roma il 19 e 20 novembre.

    Gli Awards, si legge sul sito di SFS, «Riconoscono i professionisti e le organizzazioni che si sono distinti nella stagione calcistica, mettendo in mostra le loro capacità e i loro risultati eccezionali in diverse categorie»'.

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie