Juventus, come potrebbe essere iscritto Dragusin nella lista Uefa
Il profilo che meglio risponde alle esigenze della Juventus sembra essere quello di Radu Dragusin. Venduto al Genoa nell'affare Cambiaso e successivamente passato al Tottenham, il giovane difensore rumeno, pur essendo di proprietà degli Spurs, sta trovando poco spazio in Premier League. Dragusin, già abituato al campionato italiano e cresciuto nelle giovanili bianconere, potrebbe tornare inizialmente in prestito, con la possibilità di riscatto in estate, permettendo al Tottenham di recuperare parte dell'investimento fatto (30 milioni di euro).
Un altro vantaggio è che, essendo un prodotto del vivaio, Dragusin potrebbe essere inserito nella lista B della Champions League, liberando un posto per un altro giocatore. Tuttavia, la valutazione economica elevata del difensore rappresenta un ostacolo.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)