Ilbianconero.com

  • TT NEWS AGENCY/AFP via Getty Images
    Juventus, chance per un giovane contro il Verona: l'idea di Thiago

    Juventus, chance per un giovane contro il Verona: l'idea di Thiago

    Dopo il promettente esordio contro il Como, la Juventus si prepara ad affrontare il Verona al Bentegodi lunedì 26 agosto. Tuttavia, Thiago Motta dovrà gestire alcune assenze significative, come quelle di Khéphren Thuram e Timothy Weah, e il mercato non ha ancora portato rinforzi per sopperire a queste mancanze.

    Il tecnico italo-brasiliano dovrebbe confermare il modulo 4-1-4-1. In porta ci sarà ancora Di Gregorio. In difesa, è probabile che sulla destra venga schierato il giovane Savona, con Gatti e Bremer confermati al centro, mentre a sinistra dovrebbe giocare Cabal. Davanti alla difesa, l'assenza di Thuram sarà coperta da Locatelli, che dovrebbe essere arretrato in quella posizione.

    A centrocampo, davanti a Locatelli, verrà riproposta una linea a quattro con un inevitabile cambio sulla destra a causa dell'infortunio di Weah. Al suo posto, giocherà Cambiaso. In mezzo, ci saranno Douglas Luiz e Yildiz, mentre sulla sinistra agirà Mbangula, che ha impressionato nella partita precedente. In attacco, l'unica punta sarà Vlahovic, che guiderà l'offensiva bianconera.

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie