Marin al termine di Juventus-Cagliari ha parlato ai microfoni di Dazn commentato la partita e il goal su rigore: "Sono contento per il punto, un grande punto in casa della Juventus, hanno preso il primo goal in campionato. Tante emozioni, tutto il pubblico mi fischiava ma sono riuscito a fare goal. Abbiamo iniziato bene, sbagliato la partita con l'Empoli ma ci siamo ripresi.
LE PAROLE DI MINA - "Duello con Vlahovic? Si non è facile, è un bravo calciatore, sono felice per questi punti importanti, adesso festeggiamo".
IL DIVERBIO CON I TIFOSI - "Sono amico di Juan Cuadrado, non mi è piaciuto come è stato trattato".
Commenti
(6)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(6)