Juventus-Venezia è l'ennesima occasione buttata per i bianconeri, che hanno rischiato un'altra volta di trovare la prima sconfitta in campionato. Come contro il Bologna, infatti, il recupero è arrivato solo nei minuti finali, e contro i lagunari a tempo praticamente scaduto. Il 2-2 finale, però, non può mascherare la delusione e la frustrazione dell'ambiente juventino: tutto ciò è emerso soprattutto nel post partita, con una dura contestazione e uno scontro tra Vlahovic e i tifosi. Durante la gara, è stato nuovamente evidente il momento di difficoltà di Teun Koopmeiners, che ha giocato un'altra partita decisamente al di sotto della sufficienza.
Juve-Venezia, le parole di Motta su Koopmeiners
KOOPMEINERS - 'La responsabilità è tutta mia. Devo metterlo in una condizione migliore, giocare ed esprimere il suo livello. E' un grande giocatore e per me è importante averlo'.
Commenti
(3)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(3)