Juve, nel derby della Mole un altro traguardo dopo quasi 30 anni
Il derby della Mole è terminato 2-0 per la Juventus, che è tornata a vincere in casa con una prestazione convincente e importante. Weah e Yildiz hanno chiuso la partita, durante la quale la Juve non è mai andata davvero in difficoltà. I bianconeri hanno registrato il nono clean sheet in dodici partite di campionato, raggiungendo un record che apparteneva già la Juve della stagione 2014/2015. Contro il Torino, però, la squadra di Motta ha ottenuto un altro traguardo nella storia del derby contro i granata.
Juve-Torino, il traguardo ottenuto dai bianconeri
La Juve ha schierato la formazione con l'età media più bassa in una partita contro il Torino dall'inizio dell'era dei tre punti. Con un'età media di 25 anni e 11 giorni, i bianconeri non avevano mai raggiunto questo traguardo dalla stagione 1994/1995.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)