Ecco dove deve fare attenzione la Juve: più di metà dei gol arrivano così
Vigilia del derby della Mole per la Juventus, che affronterà il Torino all'Allianz Stadium domani sera. I bianconeri dovranno fare ancora i conti con gli infortuni, che hanno colpito ancora Nico Gonzalez e Douglas Luiz, che non ci saranno contro i granata. Oltre a loro molto probabilmente non ci sarà Vasilije Adzic, che ha avuto un problema in allenamento. In vista della partita, i bianconeri dovranno fare attenzione in particolare a un aspetto che ha fatto la differenza nei gol subiti in Serie A.
Difesa Juve, ecco come arriva la maggior parte dei gol
La Juventus ha subito il 73% dei gol in campionato sugli sviluppi da palla inattiva, cioè cinque sulle sette reti totali. Di questi, due sono arrivati sugli sviluppi di un corner, mentre tre su rigore.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)