Juve in emergenza in difesa, ecco cosa aveva detto Koopmeiners sul suo ruolo
Continua l'emergenza in difesa della Juventus. Nella giornata di oggi si è fermato anche Juan Cabal, e si prospetta un lungo stop per il colombiano. I primi esami effettuati in Argentina, infatti, hanno evidenziato una rottura del legamento crociato. Sarebbe un altro infortunio pesante per la Juve, che ha già perso Bremer per lo stesso motivo. Si aprono dunque diverse soluzioni d'emergenza per Thiago Motta, e tra i nomi che possono rivelarsi versatili per sostituire l'ex Verona potrebbe esserci...TeunKoopmeiners.
Koopmeiners Juve, le parole dell'olandese sul suo ruolo
Nei giorni scorsi in un'intervista rilasciata a Tuttosport Koopmeiners si era espresso così: 'Forse dovrei dire a Thiago Motta che ho giocato per alcuni anni come difensore di sinistra'.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)