Il pareggio tra Juve e Cagliari ha sicuramente deluso i tifosi bianconeri. Il match si era messo bene con il rigore trasformato da Vlahovic, ma nel secondo tempo gli uomini di Motta non sono riusciti a chiuderla fallendo delle buone occasioni. La doccia fredda è arrivata a due minuti dalla fine, con il fallo di Douglas Luiz che ha causato l'altro rigore decisivo, quello di Marin. 1-1, imbattibilità terminata e un solo punto per la Juve. Rammarico, sì, ma anche la consapevolezza di poter ripartire da questi errori. Il risultato di domenica, tuttavia, è solo l'ultimo di una lunga serie contro il Cagliari.
Juve, la 'maledizione' dei pareggi con il Cagliari continua: i numeri
L'1-1 è il risultato più frequente in Serie A nella storia dei match tra Juve e Cagliari. Una vera e propria maledizione, a cui si è aggiunta un'altra partita proprio lo scorso weekend. Con questa sono ben 17 gli incontri in campionato terminati con questo parziale.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)