La Juve riparte dalla partita contro il Cagliari. I bianconeri giocheranno domani alle 12:30 contro i rossoblù di Davide Nicola, con l'obiettivo di dare continuità alla bella vittoria di Genova. Dopo i tre pareggi per 0-0 è arrivata una reazione importante da parte della squadra, che si è espressa molto bene in queste ultime partite, anche in Champions League. Parlando del match con il Lipsia, Thiago Motta è tornato ad analizzare alcuni aspetti, soffermandosi su diversi giocatori. Uno di questi e Weston McKennie, e l'allenatore ha messo in chiaro la sua importanza.
Juve-Cagliari, le parole di Thiago Motta su McKennie
SU MCKENNIE - 'l recupero palla in occasione del terzo gol segnato a Lipsia è stato straordinario. Per un allenatore è fantastico avere giocatori così a disposizione'.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)