Ilbianconero.com

  • Corriere dello Sport - Il discorso di Thiago Motta alla squadra prima di Inter-Juventus: su cosa ha puntato

    Corriere dello Sport - Il discorso di Thiago Motta alla squadra prima di Inter-Juventus: su cosa ha puntato

    • Redazione BN
    "Pensiamoci stanotte, massimo domani, poi dobbiamo voltare pagina", questo il messaggio che Thiago Motta aveva mandato alla squadra dopo la sconfitta contro lo Stoccarda. Per la Juventus la sfida contro l'Inter in programma domani è ancora più importante dopo il ko in Champions League, perché perdere due gare in pochi giorni rischierebbe di spegnere l'entusiasmo che comunque si respira a Torino, come si può riscontrare nei sold out in ogni partita di Vlahovic e compagni allo Stadium. QUI I DUBBI DI FORMAZIONE.
     

    Inter-Juventus, il discorso di Thiago Motta alla squadra

    Ma come sta preparando la partita il tecnico della Juve? Parlando con la squadra, ieri, scrive il Corriere dello Sport, Motta ha citato alcuni concetti come il «senso di appartenenza» e l’importanza di «metterci il cuore». In queste ore la sua testa è un ciclone di emozioni, che oggi in conferenza stampa proverà a smorzare con il solito atteggiamento dell’hombre vertical che non sente pressioni. Insomma, Thiago punta anche sul'aspetto emotivo per affrontare al meglio il big match di San Siro. 


    Thiago Motta torna a San Siro: il bilancio


    San Siro che comunque per lui non è uno stadio come gli altri visto che ci ha giocato per due anni con la maglia dell'Inter. Ci ha vinto tanto da calciatore, non ancora da allenatore, almeno in Serie A, mentre riuscì a espugnarlo in Coppa Italia nella passata stagione, con il Bologna che superò 2-1 i nerazzurri. Contro Inzaghi il bilancio è di 4 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria. 

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie