Inter-Juve, parla Felipe Melo: 'Balotelli un attore, quel litigio con Thiago Motta...'
Inter-Juve è anche la partita dei tanti ex. Uno di questi è l'ex centrocampista Felipe Melo, che ha vestito, a distanza di anni, entrambe le maglie. In occasione del derby d'Italia in programma domenica a San Siro, il brasiliano ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, durante la quale ha indicato l'Inter come sua favorita per la vittoria. Felipe Melo ha anche commentato un episodio che coinvolgeva lui, Balotelli e l'attuale allenatore della Juve Thiago Motta, proprio in occasione di un altro derby d'Italia.
Inter-Juve, le parole di Felipe Melo su Balotelli e Motta
BALOTELLI E MOTTA - 'Balotelli ha fatto l'attore, col Var non mi avrebbero dato neanche giallo. Ma sono cose che rendono un derby caldo. È stata l'unica volta in cui ho litigato con Thiago Motta'.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)